| E-mail: contatti@festivalibrocampania.it


Laboratori di lettura

Riprendono martedì 3 ottobre dalle ore 19,15 alle ore 21,15 i Laboratori di lettura Felix, coordinati da Elvira Sessa insieme con Stas' Gawronski.

Ingresso libero.

Si svolgono come sempre presso i locali del centro per l'arte Contemporanea
"La Nuova Pesa" in Via del Corso n. 530, Roma.


Lunedì 17 luglio a Roma ci sarà il III appuntamento con i laboratori di lettura realizzati dall'Associazione Felix Cultura in collaborazione con Stas' Gawronski.

Presso i locali de "La Nuova Pesa" in Via del Corso n. 530, Roma.

Orario: 19-20,30.

Ingresso libero, previa comunicazione della propria partecipazione all'indirizzo email: contatti@festivalibrocampania.it entro le ore 12,00 di Lunedì 17 luglio

 


 

Martedì 13 giugno a Roma ci sarà il II appuntamento con i laboratori di lettura realizzati dall'Associazione Felix Cultura in collaborazione con Stas' Gawronski.

Presso i locali de "La Nuova Pesa" in Via del Corso n. 530, Roma.

Orario: 19-20,30.

Ingresso libero, previa comunicazione della propria partecipazione all'indirizzo email: contatti@festivalibrocampania.it entro le ore 12,00 di Lunedì 12 giugno

 


Martedì 16 maggio l'Associazione Felix Cultura inaugura le sue attività a Roma in collaborazione con Stas' Gawronski.

 

In particolare, con i laboratori di lettura che si svolgeranno un Martedì al mese presso i locali de "La Nuova Pesa" in Via del Corso n. 530, Roma: 

http://win.nuovapesa.it/storia_galleria.php

 

Come si svolgono:

Gli incontri sono gratuiti, occorre solo dar comunicazione della propria partecipazione scrivendo alla email contatti@festivalibrocampania.it.

A coordinarli sarà Elvira Sessa dell’Associazione Felix Cultura insieme con Stas' Gawronski.

 

Funzionano così

non sono incontri letterari ma incontri per apprezzare e gustare la parola e esprimere le emozioni che ci suscita. Ognuno porta un brano che lo ha colpito di narrativa o poesia, di due o tre pagine al massimo, con fotocopie per gli altri (una decina circa). 

Non dice l'Autore né il testo da cui è stato estratto.

Durante l’incontro, ciascuno legge il testo scelto e lo commenta per non più di 5/6 minuti, per poi lasciare spazio alle reazioni degli altri. Chi ha portato il testo perde il “diritto di replica” sui commenti altrui, che vengono comunque interrotti dal moderatore dopo una decina di minuti.

 

Orari

Dalle 19 alle 20,30.

 


  • NewsLetter

    Inserisci il tuo Nome e la tua Email per iscriverti o cancellarti.

    Digital Newsletter